Do You Speak Chioggiotto?

Silvia Zennaro terza a Cadice all’Andalusian Olympic Week

Scritto da il 2 marzo 2018 alle 13:03
Silvia Zennaro

Nuova soddisfazione per la velista Silvia Zennaro, che ha ottenuto il terzo posto all’Andalusian Olympic Week di Cadice.

“Sono soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora perché ad alti livelli è complicato migliorare anche di poco- ci racconta Silvia. L’importante è che dopo i bassi ci si rimetta in gioco e si punti sempre in alto!”

I prossimi appuntamenti per l’atleta chioggiotta sono il Campionato Italiano a Genova dal 22 al 25 Marzo, il trofeo principessa Sofia a Palma di Maiorca dal 1 al 7 Aprile, la Coppa del Mondo a Hyeres a fine Aprile, il Campionato europeo a la Rochelle agli inizi di Maggio.

Gli obiettivi più importanti della stagione saranno i Giochi del Mediterraneo (una mini olimpiade riservata alle nazioni che si affacciano sul Mediterraneo dalla seconda metà di Giugno), e il Campionato del Mondo ad Aarhus (Danimarca), importantissimo per selezionare la nazione per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ai primi di settembre ci sarà infine il Test Event in Giappone nelle acque olimpiche.

“Mi attende una stagione molto importante e bella carica che affronterò concentrandomi sugli obiettivi principale, aggiunge la Zennaro. Sicuramente non mi risparmierò nessuno di questi eventi, cercando di migliorare ancora verso Tokyo 2020!”

Silvia Zennaro

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *