Do You Speak Chioggiotto?

Palazzo Granaio, riaperto il cantiere

Scritto da il 16 marzo 2018 alle 18:03
Palazzo Granaio Chioggia

Riaperto il cantiere di palazzo granaio. Dopo 20 mesi di stop la Sovrintendenza ha ridato il via libera all’intervento nel palazzo più antico del centro storico, con nuove indicazioni che verranno recepite dalla ditta esecutrice.

La novità più importante è che l’intervento si farà senza fermare le attività commerciali, compresa la pescheria, presenti al piano terra.
L’amministrazione annuncia che a breve convocherà un incontro con gli esercenti per dettagliare le operazioni previste e concordare tempistiche e modalità.

Ancora in fase di definizione il destino del palazzo quando sarà restaurato, rimane viva l’idea di dedicarne almeno una parte alla realizzazione di una pinacoteca.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *