Do You Speak Chioggiotto?

Il ritorno di Nutriaman! La nuova web serie e le locandine disegnate da Valentino Villanova

Scritto da il 28 marzo 2018 alle 10:03
Nutriaman

Nutriaman, il supereroe made in Polesine è tornato!

I ragazzi della Taiant Picture hanno reclutato volti giovani e hanno deciso di realizzare una web series per raccontare le geste dell’insolito personaggio. Due gli episodi già usciti, di cui il primo ha avuto oltre 10000 visualizzazioni su Youtube. In arrivo nei prossimi mesi un terzo e quarto episodio, che saranno girati con l’arrivo della stagione calda.

Tra le nuove reclute per il progetto, la Taiant pictures ha reclutato il fumettista Valentino Villanova, con il compito di realizzare le locandine dei vari episodi in puro stile Marvel, con i protagonisti trasformati in personaggi dei fumetti.

“Speriamo che il nostro pubblico condivida positivamente il nostro nuovo modo di fare divertire come è sempre stato in passato- ci racconta il team. Abbiamo anche nuove attrezzature tra cui un drone e tante persone nuove che collaborano con noi. Cosa riserverà il futuro del supereroe e chi sarà questa Nutria Bisa?”


 


I primi due episodi


Tutte le informazioni e aggiornamenti sul sito www.taiantpictures.com e sulla pagina facebook “taiant pictures”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *