Do You Speak Chioggiotto?

Diadora e Dimensione Danza: lo sportwear con Liliana Bimbi

Scritto da il 16 marzo 2018 alle 10:03
IMG_5199liliana bimbi chioggia, diadora, dimensione danza,

Comodi con l’easy wear proposto da Liliana Bimbi. Outfit pratici per la scuola, il gioco, il tempo libero ma sempre al passo con la moda!


DIMENSIONE DANZA

L’abbigliamento Dimensione Danza nasce dalla passione per la moda e per la danza.

I creatori del brand, affascinati dal modo di vestire dei ballerini di Broadway, hanno costruito un progetto che su ispirazione della danza ha conquistato la moda per il tempo libero. Giocate con le sovrapposizioni! Leggings con sotto i pantaloncini; canotte sotto le felpe, mixate i colori tra di loro!

Felpe, pantaloni in jersey, t shirt con nuance chiare: panna, rosa, grigio chiaro. Le stampe hanno come protagoniste stampe che rievocano la danza od il classico logo del brand. 


DIADORA

Con le collezioni Diadora i vostri bimbi possono mettere in mostra il lato sportivo e più casual della loro personalità. Il brand fa parte integrante della storia dell’abbigliamento sportivo classico. Diadora, dopo un restyling, ha presentato una collezione fresca, cool e accattivante con tre colori di spicco: bianco, nero e rosa per le bambine e bianco e blu per i bambini. Canotte, short in cotone, leggings con maxi logo! Crea il tuo stile miscelando tra di loro i vari capi per un look che si ispira agli anni 80.


Sotto, Giulia indossa una canotta con maxi logo, pantaloncini in cotone con leggings, felpa in cotone, giubbotto in nylon con bretelle, tutto Diadora e scarpe di Saucony.


Oltre a Dimensione Danza e Diadora, da Liliana Bimbi per quanto riguarda lo sportwear potete acquistare: Pyrex e Parental Advisory per bimbo e bimba.


LILIANA BIMBI. CALLE SAN GIACOMO A CHIOGGIA.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *