Do You Speak Chioggiotto?

Gambe bellissime per la prossima estate

Scritto da il 12 febbraio 2018 alle 09:02
pete-bellis-115355

Se è vero che la corretta alimentazione, l’attività fisica, e i trattamenti cosmetici sono una solida base da cui partire per raggiungere l’obiettivo “gambe al top”, è altrettanto vero che in alcuni casi questi accorgimenti non sono sufficienti e diventa necessario affidarsi alla mano esperta di un medico.

Alcune donne ne fanno una malattia, tanto da non osare più collant velatissimi o gonne senza calze. Cellulite, capillari rotti e accumuli adiposi, infatti, possono essere infatti un inestetismo molto fastidioso e antipatico.

Presso Medica Valli è possibile intervenire contro questi inestetismi in maniera efficace attraverso il trattamento sclerosante, la mesoterapia e la criolipolisi.


trattamento gambe Medica Valli


La terapia sclerosante

Costituisce a tutt’oggi la terapia più utilizzata per il trattamento dei cosiddetti “capillari”. L’indicazione principale è la rimozione di capillari (teleangectasie) e di piccole varici; tuttavia anche le vene varicose di più grosse dimensioni possono talvolta essere trattate.

La mesoterapia

È una tecnica che consiste, principalmente, nell’eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei (ritenzione idrica); si tratta quindi di una terapia molto richiesta per risolvere gli inestetismi della cellulite.

La mesoterapia si pone l’obiettivo primario di disintossicare l’organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.

La Criolipolisi

Tecnica che permette lo scioglimento del grasso attraverso il freddo. Il trattamento infatti colpisce le cellule adipose raffreddandole a basse temperature, senza colpire tessuti e vasi sanguigni. Una volta che il grasso si è congelato inizia a distruggersi e ad essere eliminato fisiologicamente. In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione del grasso desiderata, possono bastare uno o due trattamenti con un intervallo di 2-4 mesi. Sarà comunque il medico ad indicare quali sono i tempi e gli intervalli consigliati tra le varie sedute.


taylor-hernandez-401946


INFO E PRENOTAZIONI

MEDICA VALLI. SS Romea, Valli (sopra Farmacia Iaccheri)
Telefono: 0426 321070; email: medica@gruppomas.com
MEDICA PORTO VIRO. Corso Risorgimento, 154. Porto Viro
Telefono: 0426 321070; email: medicaportoviro@gruppomas.com

Clicca qui per seguire la pagina facebook di Medica Valli e Medica Porto Viro


 

Medica Valli Medica Porto Viro

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *