Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, a Maggio la nuova edizione del Campionato Italiano Minialtura

Scritto da il 28 febbraio 2018 alle 11:02
Vela

Dopo essersi svolto nel 2014 e nel 2015, dall’11 al 13 maggio 2018 il Campionato Italiano Minialtura torna a fare tappa a Chioggia.

Il Campionato Italiano Minialtura 2018 è organizzato da Il Portodimare in collaborazione con Darsena Le Saline sotto l’egida della Federazione Italia Vela e dell’UVAI. Sponsor della kermesse sono Ingemar e Banca Patavina, mentre tra i partner Velaveneta.it, Meteomed, W-Mind, LegaVela Servizi.

Commenta il Presidente de Il Portodimare Stefano Genova: “Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti nelle scorse edizioni, siamo molto fiduciosi di poter raggiungere un nutrito numero di partecipanti, consci anche di quanto il nostro campo di regata sia piaciuto alla classe negli scorsi anni. Stiamo lavorando, anche grazie ai nostri partner,  per far si che anche questo evento sia una grande festa di sport e di aggregazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *