Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: da Programma la preview di Pinko

Scritto da il 26 gennaio 2018 alle 11:01
26805224_2035303230079538_4739354629513870500_ngruppo liliana , pinko, chioggia

Da Programma di Gruppo Liliana è già giunta la primavera!

Nel grande store di Calle San Giacomo– al primo piano è arrivata una preview della nuova stagione 2018.


Pinko presenta le famosissime e richiestissime Pinko bag.

Un complemento ideale per un look casual primaverile, la Pinko Bag- in canvas rifinita con banda logata e ricamata con paillettes- pratica e leggera darà ai vostri look un tocco di stile. Per portare con voi tutto il necessario senza lasciare a casa lo stile!


Row_2_Right_1_Desktop_Xmasgruppo liliana , pinko, chioggia


Le fashion victims conoscono benissimo le Pinko bag, ma quella proposta nella prossima stagione è dotata di zip interna per essere più comoda e sicura. Oltre al canvas le trovate in raso e anche con applicazioni.


In questo primo assaggio di primavera, Pinko presenta una collezione bon ton chic. Capi pratici, semplici e dalle nuance che vanno dal bianco al rosa e azzurro. Felpe con applicazioni preziose, long season spiantatissimi, pantaloni sportivi con maxi logo laterale, t shirt con messaggi irriverenti ed applicazioni e jeans morbidi con applicazioni. La collezione è sapientamente miscelata con altri brand di Programma come i capispalla K-way e le sneakers Philippe Modell.


IMG_2424gruppo liliana , pinko, chioggia


Gallery fotografica


Al piano terra da Programma i saldi autunno-inverno per lui e lei.
Calle San Giscomo, Chioggia.

Acquista 1 capo,
avrai il -30%
di sconto.

Acquista 3 capi
e avrai il -50%
di sconto!


VIDEO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *