Fotogallery, le immagini più belle del Capodanno a Chioggia

Scritto da il 6 gennaio 2018 alle 13:01
DSC_0810capodanno a chioggia, chioggiatv, radio padova

Migliaia di persone in piazza per salutare l’arrivo del nuovo anno. Un successo l’evento di capodanno organizzato da Chioggia Tv, Comune di Chioggia e con il supporto di Radio Padova, all’ombra del palazzo municipale. Piazza animata ma anche ristoranti sold out e bar del centro che hanno lavorato alla grande nella notte di San Silvestro.

Bene anche sotto l’aspetto della sicurezza, garantita dalle forze dell’ordine, presenti in maniera discreta in Corso del Popolo. Per l’Amministrazione comunale presenti il vicesindaco Marco Veronese, che ha sottolineato il “…bello di vedere una Chioggia in festa, che si sa divertire in maniera sana”, e la consigliera Elisa Busetto.

Di grande qualità l’esibizione di Johnson Righeira che, con Amy e Ivette, ha animato la piazza dopo la mezzanotte, con le hit più famose dei Righeira, il celebre duo piemontese che arrivò al grande successo con “Vamos a la Playa”.

 

 

 

Note
Foto di Iole Marzorati

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *