Do You Speak Chioggiotto?

Asfaltature: completata via vecchia Romea, finalmente tocca a via Barbarigo

Scritto da il 11 gennaio 2018 alle 12:01
Via barbarigo 3

Concluso in queste ore l’intervento di asfaltatura in via Vecchia Romea, il cantiere che a dicembre ha dato inizio al piano asfaltature approntato dall’amministrazione per cercare di risolvere il problema delle strade colabrodo nel comune di Chioggia.

Tra gli interventi più attesi quello in via Barbarigo, dove residenti e turisti da anni invocano attenzione. La strada è infatti in pessime condizioni e i moltissimi turisti che utilizzano le strutture turistiche della zona, più volte hanno fatto sentire il loro disappunto per le condizioni del manto stradale. Posizione naturalmente condivisa con forza anche da chi nella zona abita o lavora.

26231652_1171356979667224_5763323956572771595_nFinalmente la buona notizia, i lavori dovrebbero iniziare entro febbraio. Soddisfatti anche gli operatori turistici della zona che però auspicano si tratti solo di un primo passo che preveda anche interventi di illuminazione, decoro e la realizzazione di un marciapiede per far muovere la gente in sicurezza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *