Do You Speak Chioggiotto?

La chioggiotta Alessia Tiozzo nel calendario Beautiful Curvy

Scritto da il 13 dicembre 2017 alle 13:12
Alessia Tiozzo

Pubblicato il Calendario Beautiful Curvy 2018, giunto alla sua sesta edizione. A presentarlo è l’ideatrice, Barbara Christmann, con un passato consolidato nell’ambito moda e da sempre portavoce del mondo Curvy, che dice: “Si tratta di un messaggio di positività ed un inno alla diversità, dove ognuna delle protagoniste è libera di esprimere ciò che è e come si sente con sé stessa”.

22 le partecipanti della nuova edizione, vere e proprie ambasciatrici di una rivoluzione culturale in corso e tra loro anche una chioggiotta, Alessia Tiozzo.

Positive, tenaci, determinate ed ironiche in tutta la loro morbidezza, messe a nudo dall’obiettivo di Stefano Bidini, fotografo di moda che ha sempre appoggiato il progetto a partire dalla sua nascita.

Un’occasione per mostrarsi senza ritocchi, maschere o particolari artifici, semplicemente per come si è, con le proprie forme e la propria età, andando contro uno stereotipo che lentamente sta lasciando il posto alla bellezza della diversità, perché la perfezione in natura non esiste e l’accettazione profonda parte proprio da qui, dalla diversità come elemento distintivo di originalità e bellezza.

Calendario 12_7672Un susseguirsi di scatti che mostrano la gioia e vitalità delle partecipanti, dai 20 ai 50 anni, provenienti da tutta Italia, dalla Miss Curvyssima 2017, alle sei vincitrici del programma televisivo su la La7d, Il Bello delle Curve, sino alle restanti protagoniste del nuovo calendario, donne comuni che hanno scelto di metterci anima, cuore e corpo, per veicolare, attraverso ogni singolo mese, la bellezza della varietà di ognuno, da tutelare e salvaguardare.

Il Calendario Beautiful Curvy 2018 vedrà la sua presentazione attraverso la Mostra allo SpazioKappa 32, di Via Kramer 32 a Milano, con l’inaugurazione il 10 Gennaio 2018 che sarà visibile sino al 24 Gennaio.

Calendario 8_7552

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *