Do You Speak Chioggiotto?

Capodanno a Chioggia è “Vamos a la Playa”

Scritto da il 14 dicembre 2017 alle 13:12
19029469_10155397665748827_6633440197692990137_n

Il mare è sempre protagonista in città ed un elemento caratterizzante anche d’inverno. Per la festa di Capodanno, ChioggiaTv organizzatrice dell’evento insieme al Comune di Chioggia, ha scelto un titolo evocativo: “Vamos a la Playa”.

Ad ispirare il tutto la famosa canzone di Johnson Righeira che sarà l’ospite speciale della serata. Si esibirà dal vivo con uno spettacolo di circa un’ora insieme a due bravissime coriste, facendo ballare la piazza anche con i suoi altri celebri successi come “l’Estate Sta Finendo” e “No Tengo dinero”, ma anche con una carrellata di successi anni novanta.

Ci sarà poi il dj set di Sonik che torna in città dopo aver animato con Radio 105 l’evento del Campionato Mondiale di Bignè che si è svolto a Settembre.

Sarà un vero spettacolo che saprà coinvolgere l’intera piazza per salutare al meglio il nuovo anno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *