Do You Speak Chioggiotto?

A Chioggia il check up ecografico che può salvarti la vita

Scritto da il 6 dicembre 2017 alle 08:12
check up ecografico
Dopo il grande successo del 2017, con più di 600 esami fatti, torna a Chioggia l’importante iniziativa di CHECK UP ECOGRAFICO che può salvarti la vita.

Allo STUDIO SAN GIACOMO una ecografia unica e completa di: collo, tiroide, di tutte le principali stazioni linfonodali, aorta addominale, tutti gli organi addominali (fegato, pancreas, milza, reni, vescica, utero ed ovaie o prostata), mammelle, testicoli, per DIAGNOSTICARE PRECOCEMENTE eventuali patologie, spesso significative.

Un check up che dura pochi minuti, ma che può salvarti la Vita. Ci sono infatti alcune malattie difficili da diagnosticare perché inizialmente asintomatiche; quando si avvertono i primi sintomi potrebbe essere già troppo tardi per curarsi. Un esempio: il tumore del rene se non diagnosticato precocemente, quando sviluppa metastasi diventa praticamente incurabile ed è comunque pressochè asintomatico. Altre patologie invece possono essere di lieve gravità ma col tempo p0ssono peggiorare e diventare fastidiose e pericolose.

Il modo più semplice per scoprire queste patologie è l’ecografia. L’esame è consigliato ai giovani dai 25 anni in su, soprattutto dai 30 ai 50 è ritenuto indispensabile; un atto d’amore verso se stessi, per vivere più tranquilli ed in salute.


VIDEO

Intervista al Dott. Roberto Locatelli, Direttore Sanitario dello Studio San Giacomo e Specialista in Radiologia Diagnostica




Grazie alla campagna di informazione promossa dallo Studio San Giacomo, fino al 31 maggio 2018 il check-up ecografico, eseguito con metodologie e tecnologie strumentali e informatiche di ultima generazione, costa 100 Euro.



bannerstudiosangiacomo


STUDIO SAN GIACOMO
Via Saloni 102, Chioggia.
Piano unico privo di barriere architettoniche.
Telefono: 041.400.006
studiosangiacomo@libero.it
www.studiosangiacomo.com

Orari: Lunedì-Venerdì 8.00-18.00


Studio San Giacomo Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *