Do You Speak Chioggiotto?

Sabato 25 novembre anche a Eurospesa la “Colletta Alimentare”

Scritto da il 23 novembre 2017 alle 13:11
Colletta alimentare Europsesa Sottomarina

Facciamo la spesa pensando anche a chi ha fame. Torna, per il 21 esimo anno in tutta Italia, la Giornata nazionale della colletta alimentare, promossa dalla Fondazione Banco alimentare.

L’appuntamento è anche a Chioggia e Sottomarina fissato per sabato 25 novembre.

Tra i supermercati aderenti, a Sottomarina in viale Venezia c’è Europesa. Per tutto il giorno all’interno  i volontari raccoglieranno il cibo da voi donato. Basta poco per dare un grande aiuto.

Saranno raccolti prodotti a lunga conservazione che saranno poi distribuiti nelle strutture caritative: mense per i poveri, comunità per minori, banchi di solidarietà e centri di accoglienza.

Chi fa la spesa potrà quindi acquistare qualcosa da lasciare per i più poveri. Le donazioni di alimenti ricevute in quel giorno andranno a integrare quanto il Banco Alimentare recupera grazie alla sua attività quotidiana, combattendo lo spreco di cibo.


Fiammetta del supermercato Eurospesa invita a partecipare alla Colletta Alimentare

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *