Do You Speak Chioggiotto?

Regali di Natale: le proposte glam di Programma

Scritto da il 25 novembre 2017 alle 22:11
IMG_4835gruppo liliana , programma, chioggia

Regali di Natale con Gruppo Liliana!

Programma– in Calle San Giacomo a Chioggia– per gli accessori suggerisce di puntare sul rosso acceso o su nuance neutre e “coccole” come il panna, l’oro, il cipria od il beige.

Un sfiziosa idea regalo sono i guantini, che risolverono il problema delle mani fredde dando un tocco “glam” al vostro look.

Da Programma ne trovate a pois rosso fuoco, blu e panna.

Per chi ama le fantasie: leopardati, in effetto pizzo o in tinta unita in ciniglia.

Provateli con i colori accesi, daranno vivacità ai vostri outfit.



Altra idea regalo per Natale è la borsa, sempre ben accetta da tutte le donne. Da Programma trovate quelle rosso fuoco di Merci. La borsa rossa è versatile; oltre ad utilizzarla nei periodi delle festività, è perfetta tutto l’anno per dare colore alle vostre giornate!

IMG_0048gruppo liliana , programma, chioggia


Sempre nel tema rosso, ecco un bellissimo cardigan in lana nero con ricami fiorati, un trend che si rifà ai maglioni di moda negli anni ’80. Da Programma trovate anche maglioncini giro collo con macro fiori colorati.

Sotto lo trovate abbinato a dei beatles in pelle nera con tacco quadrato prezioso e la borsa Merci. Lo stivaletto è un must invernale. In tessuto con tacco dorato ed altri colori.



Oltre al rosso, questo Natale spiccano i colori romantici chiari abbinati all’oro e ai luccichii.

Da Programma trovate cardigan, maglioncini, giacche in morbida lana. Molti hanno il filo lurex dorato, altri sono ricoperti da perle, altri hanno bottoncini preziosi e lucciconi.

Da abbinare con collane con maxi perle, morbidi cappelli in lana con pom pom in pelo, e pochette dorate come quelle di Elisabetta Franchi, per un Natale romantico.


Sotto a sinistra due morbidissimi cardigan con preziose applicazioni e a destra due maglioncini over in lana. Scegli lo stile romantico, indossali con gonne plissé o in tulle o con una semplice linguette e sarà di sicuro un dolce Natale.


Programma
Calle San Giacomo a Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *