Do You Speak Chioggiotto?

Incidente sul lavoro, muore un marittimo filippino

Scritto da il 19 novembre 2017 alle 17:11
Eleni M.

Tragedia su una nave mercantile al largo di Chioggia: Un marittimo di nazionalità filippina ha perso la vita per un incidente sul lavoro, sarebbe stato ucciso dalle cime di una corda. Il fatto è successo su un’imbarcazione battente bandiera maltese in rada fuori dal porto di Chioggia.
La nave mercantile, la Eleni M., è un colosso da quasi 30mila tonnellate ed era salpata dal porto di Fusina alle 18 di sabato e aveva come destinazione il porto di Alessandria d’ Egitto.

La segnalazione del grave incidente ha raggiunto la capitaneria di porto verso le 20, subito si è attivata la macchina dei soccorsi, sul posto si sono portate le squadre della guardia costiera di Chioggia, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di frontiera portuale. Quando sono arrivati sulla nave però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La salma è stata trasferita all’obitorio di Chioggia, spetterà al magistrato di turno disporre o meno un’autopsia per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *