Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: gli outfit per le feste con Liliana Bimbi

Scritto da il 26 novembre 2017 alle 13:11
IMG_4918

Da Liliana Bimbi
sono già arrivati
gli addobbi!

Alberi con soldatini e giocattoli, fiocchi di neve sulle vetrine, tocchi rossi e bianchi ovunque.

Ormai il Natale è vicino ed è tempo di pensare agli outfit per le feste per i piccoli di casa.



Liliana Bimbi veste dagli zero ai 16 anni dalla testa ai piedi con i marchi più famosi.

Twin Set, Elisabetta Franchi, Pinko, Woolrich, Sun 68, Majoral, Saucony, Dimensione Danza, Pyrex, Parental Advisory, Fred Mello, Diadora e tantissimi altri.




Per le piccole di casa lo staff di Liliana Bimbi consiglia morbidi abitini in lana, gonne in tulle con tocchi lucciconi, ecopellicce per vestire proprio come la mamma. Per le feste sono consigliati i morbidi maglioni in lana proposti in nuance che vanno dal panna al cipria al rosa confetto con fili in lurex dorati, cuori e farfalle tempestati di paillette che luccicano. Da completare con l’aggiunta di colli in ecopelliccia rosa o panna, da abbinare al maglioncino e da mettere anche su cappottini e piumini. Danno un tocco di classe e un cenno natalizio ai vostri outfit. Molto gettonato il total white, coccolo e romantico.

IMG_4918


Un regalo per i maschietti? Con le felpe andate sul sicuro. Pratiche, comode, colorate e molto amate dai maschietti. Liliana Bimbi le presenta in vari colori, con e senza cappuccio. Oltre alle felpe, caldi maglioncini in lana dai toni del rosso, blu, grigio.


Per le occasioni speciali ed eleganti, Liliana Bimbi propone anche la giacca con papillon. Chic!


Altre proposte in store

IMG_4806


Sotto, le vetrine di Liliana Bimbi dedicate al total white. Piumini, ecopellicce, cappottini, sciarpe, gonne in tulle tutte in nuance.

IMG_4885


VIDEO: dallo store Liliana Bimbi


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *