Do You Speak Chioggiotto?

Da Perini i gioielli e gli orologi OPS!OBJECTS

Scritto da il 7 novembre 2017 alle 12:11
Gioielli Perini Chioggia

Da Gioielleria
Orologeria Perini
i gioielli e
gli orologi
OPS!


Con OPS!OBJECTS la classe impeccabile dell’orologeria anni ’50.


Orologi collezione OPS!POSH

POSH è un orologio unisex. Il nome trae origine dal termine inglese, ma viene usato in controtendenza. Il termine che si riferisce alla borghesia e alle confraternite inglesi è utilizzato in questo caso in chiave provocatoria ed applicato ad un prodotto economico e per niente di lusso. Come è nel DNA del brand, il lusso sta nella creatività dell’autore e non nel materiale o nel prezzo. OPS!POSH è la rivisitazione in chiave OPS! di un classico dell’orologeria anni 50. Ultra flat con cinturini intercambiabili, è proposto in una vasta gamma cromatica che si prestano a molteplici combinazioni di cassa e cinturino.

opsposh-65


Orologi OPS!BON BON LUX

La collezione gioca sulla forza delle linee geometriche, in cui il quadrante perfettamente rotondo risalta su un cinturino decisamente sottile. L’armonia del design restituisce forme sinuose per dare stile, la finitura soft-touch regala una piacevole sensazione al tatto, gli indici illuminati da cristalli scandiscono il tempo e rendono ancora più preziosi i modelli della collezione.


GIOIELLI OPS!

Design e cura del dettaglio sono racchiusi nei gioielli Opsobjects. Un’anima forte come l’acciaio si rivela attraverso la trasparenza di un dettaglio in resina. Una collezione dal sapore glam che gioca sulla vivacità, intrepretata dalle diverse finiture del metallo e dagli inserti dei cristalli colorati.


Scopri la linea GLITTER, con i bracciali impreziositi da pendenti a forma di cuore, farfalle e quadrifogli, stelle e lune.


Gioielleria Orologeria Perini
Corso del Popolo, Chioggia. Sotto i portici.
Telefono: 041 40 04 32

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *