Do You Speak Chioggiotto?

Baby Natale con i fiocchi da Liliana Bimbi

Scritto da il 16 novembre 2017 alle 22:11
IMG_4825

Liliana Bimbi, tutto pronto per il Natale!

Nel grande negozio dedicato ai bambini dagli 0 ai 16 anni, sono arrivate le decorazioni natalizie con tanto di albero ricco di soldatini, macchinine e giocattolini!


Vi proponiamo gli outfit dedicati ai più piccolini di casa, dagli zero ai tre anni.

Troverete tantissime collezioni composte da abitini al ginocchio con pizzo o tulle, gonne più corte che si aprono a palloncino, morbide magliette e maglioncini dai colori accesi e curati nei dettagli. Abitini e completi dai colori chiari o con accenti rossi. Mamme, è impossibile resistere alla tentazione di vestire la propria figlia con gli abiti che piacciono a noi adulti!

IMG_0206liliana bimbi, chioggia

Griffe con un ottimo rapporto qualità prezzo per vestire i vostri bimbi a scuola, nel tempo libero e nelle occasioni speciali: Mayoral, Rubacuori, Silvian Heach e Gaialuna oltre alle griffe di punta come Twin Set, Elisabetta Franchi, Pinko, Stella Mc Carthney, K way.

I maschi invece passano da completi easy wear con pantaloni in felpa ai jeans con le giacche casual, da portare in modo disinvolto con felpe o camice aperte! Parka con pelliccia, caldi piumini, gilet completi con pantaloni, maglioncini in lana jaquard.


Sotto: alcuni outfit per bimbo e bimba con tocchi rossi, borse e borsoni per le mamme utili per uscire con il passeggino e fantastiche idee regalo! 


Mamme, completate il total look con cappelli, sciarpe colorate, cappelli con il pom pom e poi sneakers e calzature calde per l’inverno!


Liliana Bimbi, Calle San Giacomo a Chioggia.
Segui la pagina Instagram!

IMG_4825

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *