Do You Speak Chioggiotto?

Mercoledì i funerali di Chiereghin, l’uomo morto in un incidente sul lavoro

Scritto da il 17 ottobre 2017 alle 13:10
chiereghin 1

Mercoledì 18 ottobre alle 15, in Duomo, l’ultimo saluto ad Alfredo Chiereghin, il marittimo 45enne morto il 5 ottobre in un incidente sul lavoro nel porto di Taranto.

La salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia dopo i necessari accertamenti medico legali, sull’incidente sono state aperte due inchieste: una penale, condotta dalla procura di Taranto, e una amministrativa, le cui indagini sono state affidate alla Capitaneria di porto e allo Spesal.

L’incidente è accaduto a bordo di un pontone, il «Guglielmo G.», della Nuova Coedmar, la ditta alle cui dipendenze Chiereghin lavorava da diversi anni.

L’uomo ha lasciato la moglie, Paola, e due figlie, Giada e Giulia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *