Do You Speak Chioggiotto?

Incidente in Romea, coinvolti alcuni giocatori della Clodiense

Scritto da il 21 ottobre 2017 alle 18:10
clodiense

Incidente nel primo pomeriggio di sabato a Giare di Mira, coinvolti più mezzi, tra cui una Volkswagen Polo con a bordo quattro giocatori della Clodiense che stavano tornando a casa dopo l’allenamento del sabato, si tratta di Mohamed Abcha, Marco Dell’Andrea, Raffaele Cacurio e Marco Volpato. Sul posto più ambulanze, con l’apporto anche dell’elicottero del 118, ma anche il personale di Anas, dei Carabinieri e della Polizia Locale per regolare la viabilità.

La macchina con i quattro giocatori ha terminato la sua corsa nel fossato accanto la carreggiata. Tutti e quattro sono rimasti feriti e non sono in pericolo di vita. Tre sono stati ricoverati all’ospedale di Dolo e Momo Abcha, difensore centrale, è stato invece portato all’ospedale di Mestre. Il grave incidente ha scosso naturalmente tutti i componenti della società e sono state ore d’apprensione per tutti. Per questo motivo la Clodiense ha chiesto al Montebelluna la possibilità di rinviare la partita in programma domani.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *