Do You Speak Chioggiotto?

Doppietta di Baido, ma non basta con il Montebelluna

Scritto da il 23 ottobre 2017 alle 18:10
22687911_672666399606514_5727763535920496807_n

Ancora un gol nella fase conclusiva della partita toglie alla Clodiense la soddisfazione dei tre punti contro il Montebelluna.

La sfida era particolarmente sentita dai ragazzi in maglia granata che avevano voglia di dedicare una vittoria ai loro compagni coinvolti nell’incidente stradale di sabato in Romea, in particolare a Momo Abcha.
I ragazzi di De Mozzi hanno dato vita ad una partita giocata con il cuore, ma purtroppo non è bastata una bella doppietta di Raffaele Baido per portare a casa i tre punti.

Le reti tutte nella ripresa, al 3′ il gol di Tonizzo che con un tiro dalla distanza indovina l’incrocio dei pali. La Clodiense reagisce di rabbia, riesce a confezionare diverse occasioni da gol e trova il pareggio al 21′: sugli sviluppi di un corner, Baido al volo mette alle spalle di Milan.
Pochi minuti più tardi il gol della grande illusione, ancora con Baido con un tiro che non lascia scampo al portiere trevigiano.
Al minuto 43 purtroppo la beffa, con un colpo di testa di Munarini che regala al Montebelluna il 2-2 finale.

La Clodiense tornerà in campo di nuovo venerdì (ore 15) per affrontare in anticipo, al “Ballarin”, la capolista Virtus Verona

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *