Do You Speak Chioggiotto?

A tutto piumino da Liliana Bimbi!

Scritto da il 28 ottobre 2017 alle 13:10
IMG_7884

Voglia di
mini-piumino?

Da Liliana Bimbi
ne trovate

di tutti i colori,
modelli e lunghezze!

Ecco un assaggio
delle novità
per l’inverno 2017-18


WOOLRICH

I parka per antonomasia. Realizzati in tessuti performanti, leggeri ma molto resistenti, sono capi importanti che potete trovare da Liliana Bimbi per maschietto e femminuccia in vari colori, con o senza il bordo in pelliccia sul cappuccio.


RELISH

Per le bambine grintose e anche un po’ rock, ecco la linea di Relish. I modelli di Liliana Bimbi sono gli stessi disponibile per la donna da Liliana più in Viale Padova. Sagomati, grintosi e con dettagli graffianti. Per chi ama essere originali consigliamo il parka con le maniche coperte di paillettes, per chi predilige il piumino lungo il best seller con bordo in pelliccia che già lo scorso anno ha fatto faville.


DIADORA

Una bella novità sono i piumini di Diadora. Vi segnaliamo da bimba la versione bianca con bordo in pelliccia, dal mood vagamente natalizio. Questi piumini hanno all’interno delle bretelle, utili per trasportare il piumino una volta tolto, disponibili in diversi colori. Da maschietto lo trovate nelle nuance scure, rosso e nella versione con diverse patch color military.


FREEDOM

Una bella sorpresa viene invece celata dai piumini Freedom. Caldi e colorati, hanno l’interno iper colorato con maxi stampe. Scegliete la tinta che più vi piace!


K-WAY

Semplici, minimali, con un interno morbido e caldo e la classica zip di K-way, marchio di fabbrica del famoso brand.


ELISABETTA FRANCHI E TWIN SET

Per le bimbe che amano lo stile bon ton, ecco il piumino Elisabetta Franchi, stretto in vita e poi svasato con cintura con logo oppure la linea Twin set girl.


VIDEO: dallo store Liliana Bimbi a Chioggia



Calle San Giacomo a Chioggia
Segui Liliana Bimbi su Instagram!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *