Do You Speak Chioggiotto?

Video: l’autunno di Wit Plus

Scritto da il 15 settembre 2017 alle 10:09
IMG_7603wit plus, parco commerciale clodi

Wit Plus– al Parco commerciale Clodì– presenta le nuove collezioni autunnali ed un anticipo invernale.

All’interno del grande store, la linea Rinascimento con molti abitini bon ton dedicati a chi ama essere sempre femminile ed impeccabile. Abiti floreali e look per le uscite serali con le amiche. Dal classico tubino alla jumpsuit, dalla maxi maglia agli abiti ispirati agli anni 50. Nuance che spaziano dal nero al cipria, dal grigio al bordeaux.

Oltre alla linea “elegante”, Rinascimento propone la linea sportwear: felpe con stampe glitterate o con applicazioni, abiti in felpa, giubbotti e gilet in eco pelle.


Per l’uomo grande spazio alla jeanseria. Denim classico o sdrucito, gamba slip o classica. Pantaloni slim fit in varie nuance dove predominano le tinte invernali come il grigio e il blu accesi da dettagli azzurri, verdi, bordeaux e giallo tenue. Tinte che ritrovate anche nei pullover a giro collo o scollo a v.

Per quanto riguarda i capospalla trovate i cento grammi in vari colori e le giacche casual o i gilet imbottiti.

A breve arriveranno anche i caposcala più pesanti e i maglioni in lana!



Il video dallo store WIT PLUS



WITPLUS presso Parco Commerciale Clodì
SS Romea, a 5 minuti dal centro di Chioggia.
Bus: linea 3 & 21

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *