Do You Speak Chioggiotto?

Video: da Aim Mia & Good Guys le collezioni autunnali

Scritto da il 14 settembre 2017 alle 14:09
21463058_10155468823090801_6171762289486474390_naim mia , good guys chioggia

Aim Mia
& Good Guys,
in store i primi
nuovi arrivi autunnali!


Nel centralissimo Corso del Popolo (poco dopo la chiesa di sant’Andrea, lato portici), Aim Mia un nuovo store e un nuovo modo di concepire l’abbigliamento dedicato allo stile femminile, per donne indipendenti, dinamiche, al passo con i tempi e con i trend.

Negli ultimi mesi è approdato a Chioggia anche Good Guys,  la linea dedicata ai maschietti.

Nello store arrivano sempre novità, tutte ad ottimi prezzi.


Emanuela ci mostra le novità autunnali


Protagoniste questo autunno le fantasie floreali su fondi scuri, come il nero o il blu, su lunghi abiti, bluse e cappottini. Abiti monocolore dai colori pieni, o ricoperti di applicazioni luccicanti. Aim Mia presenta anche capispalla come giubbotti in pelle o in denim per un look casual e versatile.

Tessuti morbidi e di qualità per i pantaloni maschili. Elasticizzati e pratici i pantaloni cinque tasche declinati in vari colori. Protagonista il denim su jeans dall’effetto vissuto e il jeans cotonato, quest’ultimo più “spesso e corposo” del denim classico.  Tornano i gettonatissimi gilet, da portare con i jeans o sotto le giacche in tessuto. Pratiche e casual, per un uomo sempre perfetto.


Tutta la collezione è creata e realizzata in Italia ed è in continua evoluzione.



AIM MIA & GOOD GUYS
Corso del Popolo 1367, Chioggia.
Sotto i portici, zona S. Andrea.

ORARI DI APERTURA
Mattina 9:30 12:30
Pomeriggio 18:00 20:00



Segui la pagina facebook!

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *