Do You Speak Chioggiotto?

Triathlon, 400 atleti in gara nonostante il maltempo

Scritto da il 12 settembre 2017 alle 14:09
triathlon Chioggia

Sold out di iscrizioni per la 17° edizione del Triathlon Sprint Chioggia – che si è tenuta in città domenica 10 Settembre.

Edizione del 2017 funestata dal maltempo con pioggia battente. circostanza che ha costretto gli organizzatori a trasformare la gara di triathlon sprint in gara di duathlon, con una frazione di corsa sui 3000 + 1 frazione di bici sui 21 km e un’altra frazione di corsa sui 5000, come previsto dal regolamento federale.

Delfino Triathlon e tutti gli organizzatori hanno garantito e assicurato la loro presenza per la sicurezza degli atleti, a dimostrazione di una grande forza e una grande passione per questo sport in grandissima crescita.

In 400 si sono sfidati nonostante il brutto tempo. Un popolo di atleti che non teme nemmeno le avversità metereologiche.

Sul podio: primo posto per Marco Corrà, della Minerva Roma; al secondo posto il milanese Andrea Secchiero delle Fiamme Oro ed al terzo posto Matteo Di Marino di Triathlon Alto Adige.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *