Do You Speak Chioggiotto?

Strade pericolose, due incidenti domenica pomeriggio

Scritto da il 25 settembre 2017 alle 14:09
image

Due incidenti domenica pomeriggio sulla rete stradale del comune di Chioggia. Il primo alle 14.20 in via Romea Vecchia, due auto si sono scontrate, una Suzuki di colore bianco e una Alfa romeo di colore scuro.

Apprensione nel personale del Suem 118 perché tra i feriti c’erano anche due bambini piccoli ed una mamma in dolce attesa. Tutti i feriti sono stati portati in pronto soccorso per essere medicati e per gli accertamenti clinici.

Teatro invece del secondo incidente è il ponte translagunare con quattro vetture coinvolte. Il fatto è successo nel tardo pomeriggio, verso le 19.00 e anche in questo caso  c’è stato bisogno dell’intervento del personale sanitario. L’incidente ha avuto anche ripercussioni sulla viabilità, con il traffico bloccato a lungo in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *