Do You Speak Chioggiotto?

Ruba nei supermercati di Chioggia e Venezia, arrestato un 26enne

Scritto da il 13 settembre 2017 alle 15:09
ladro

Rubata merce in due supermercati per un valore di circa 1000 euro, fermato lunedì a Venezia un 26enne. Il primo colpo all’iper Coop di Chioggia era filato liscio, al secondo invece a Venezia è stato fermato dagli uomini in divisa del Nucleo natanti, intervenuto al supermercato Simply a San Marco.

A destare sospetto nel personale del supermercato un voluminoso zaino sulle spalle.

Le forze dell’ordine hanno proceduto ad un controllo e all’interno della borsa hanno trovato numerosi pacchi di caffè, nonché pezzi di parmigiano e tonno in scatola precedentemente rubati all’iper Coop di Chioggia.

Dopo gli approfondimenti del caso il 26enne è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo del Tribunale di Padova.

Dopo aver informato il magistrato di turno in procura, il ladro è stato condotto in carcere a Santa Maria Maggiore, dove sconterà residui di pena relativi ad altri reati commessi in passato in materia di furto e ricettazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *