Do You Speak Chioggiotto?

Domenica difficile in Romea, fuori strada camion a Valli, incidente a Mira

Scritto da il 10 settembre 2017 alle 21:09
valli camion fuori strada

Una domenica difficile per la viabilità sulla strada statale Romea a causa di due incidenti: nelle prime ore del mattino, l’uscita di strada alla rotonda di Valli di un mezzo pesante ed un incidente all’altezza del km 117 all’altezza di Mira.

La rotonda di Valli quindi ancora una volta protagonista di un’uscita di strada: un mezzo pesante, guidato da un autotrasportatore olandese si è rovesciato su un fianco. Il conducente avrebbe riportato traumi lievi e si è rivolto alle cure del 118.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Il camion era diretto al sud e aveva come destinazione finale la Grecia, stava trasportando bombole di gas refrigerante e detergenti.
Particolarmente difficile il recupero, che è iniziato nel primo pomeriggio ed è durato sino a tarda sera. A complicare il tutto, le condizioni meteo, con una pioggia a tratti anche intensa.

Nel pomeriggio, sempre  in Romea, all’altezza di Mira, un tamponamento a catena. Coinvolte 4 autovetture ed un furgone. Anche in questo caso, le operazioni di recupero dei mezzi, hanno richiesto diverse ore. Forte l’impatto di entrambi gli incidenti sulla viabilità della sempre trafficatissima strada.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *