Do You Speak Chioggiotto?

Borse Orciani: in esclusiva solo da Programma!

Scritto da il 11 settembre 2017 alle 17:09
IMG_7438orciani borsa gruppo liliana

Da Programma– in calle San Giacomo a Chioggia- sono arrivate in eslusiva le borse di Orciani!


Energia, passione e slancio creativo: questa per Orciani la formula vincente. Etica ed onestà sono i valori che hanno contribuito ad avviare 35 anni fa e consolidare un’avventura imprenditoriale unica ed originale, ad oggi in continua espansione.

Prodotto made in Italy, risultato di una grande ricerca, dell’amore per il bello, amore per l’artigianato e per la propria terra.


IMG_7437orciani borsa gruppo liliana


La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Orciani si caratterizza come ogni anno per creazioni in pellami di prima qualità, in forme classiche o dallo stile più moderno. La maison italiana celebra la stagione fredda attraverso modelli da giorno più capienti e chic, perfetti per completare anche i look professionali, ma non rinuncia a mini bags e borse più “sportive” con tracolla lunga.

IMG_7439orciani borsa gruppo liliana


Orciani è una borsa per chi ama le borse! Pellami morbidi, design pulito, eleganza e praticità.

Per le donne le borse non sono mai troppe. Chi prova una borsa Orciani di sicuro non torna indietro e se ne innamorerà subito.


Da Programma potete trovare anche un modello unico e particolare (qui sotto).


Programma. Abbigliamento, accessori e calzature
Calle San Giacomo, Chioggia.
Segui la pagina facebook ed Instagram di Gruppo Liliana!



Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *