Do You Speak Chioggiotto?

Back to school con la moda di Liliana Bimbi

Scritto da il 12 settembre 2017 alle 20:09
21469530_729603957240855_1507330872_nliliana bimbi chioggia

Ciao ciao estate, tempo di tornare a scuola!

Mamme, quale abbigliamento scegliere, acquistare e far indossare ai propri bambini in vista della scuola materna/elementare/medie?

Da Liliana Bimbi tante proposte perché i bimbi siano sempre comodi quando giocano, devono andare in bagno o semplicemente quando sono seduti al proprio banco: felpe, tute, easy e sportwear e sportwear.

Per i maschietti top l’immancabile Fred Mello che come sempre usa i colori del bianco, blu e rosso ma quest’anno spazio anche al militare con spruzzi di arancio.

Arancio è il colore scelto dal nuovo brand entrato a far parte di Liliana Bimbi: Diadora.

Immancabili Happiness e Pyrex, maison amatissime per le t shirt irriverenti e lo sportwear più amato anche da mamma e papà.

Per le bimbe invece protagonista Dimensione Danza. Felpe e maglie ispirate all’abbigliamento da danza, con tanto di tulle che spunta da maglie e maxi maglie. Anche per le bambine il nuovo brand Diadora, e poi ancora Pyrex e Happiness. Per le bimbe spazio anche a diverse applicazioni e luccichii che non possono mancare nel mondo delle mini fashion victims.


La nuova vetrina, con la moda per il freddo! Freedomday, Kway, Woolrich, Twinset, Pyrex, Pinko, Saucony e tanto altro!

2Liliana Bimbi


LILIANA BIMBI. La moda dagli zero ai 16 anni
Calle San Giacomo, Chioggia
Segui Liliana Bimbi su Instagram!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *