Do You Speak Chioggiotto?

Operazione contro il commercio abusivo, un agente al pronto soccorso

Scritto da il 15 agosto 2017 alle 12:08
aaa

Nuova operazione delle forze dell’ordine questa mattina contro il commercio abusivo sulla spiaggia di Sottomarina. Si è trattato anche in questo caso di un’operazione interforze che ha visto in campo la polizia locale, la guardia di finanza e la polizia di stato, quest’ultima impegnata in mattinata anche a Conetta per la protesta nell’ex base militare dei richiedenti asilo.

L’intervento sul litorale ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di merce contraffatta. Ci sono stati degli scontri violenti tra alcuni extracomunitari e gli agenti. Un rappresentante delle forze dell’ordine è stato portato in ambulanza al pronto soccorso  a seguito  di una colluttazione con un uomo di colore.  Anche l’aggressore è al pronto soccorso, piantonato dai carabineri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *