Do You Speak Chioggiotto?

I Fasolari a Dolo per la Festa del Pesce 2.0

Scritto da il 10 agosto 2017 alle 10:08
Sagra Pesce stand fasolari Titoli Minori

Un pezzetto di Chioggia in trasferta a Dolo. La cooperativa de I Fasolari ad agosto sarà infatti tra i protagonisti della FESTA DEL PESCE 2.0 nell’Area ex pista di pattinaggio a Dolo.

L’evento- che si terrà dall’11 al 16 agosto,  è organizzato dal team di Mangia Street Food Festival ed è inserito all’interno del programma della Tradizionale sagra di San Rocco di Comune di Dolo (dal 4 al 16 Agosto) organizzata dalla Pro Loco Dolo.

Per sei giorni, ogni giorno per pranzo e cena, i migliori truckfood d’Italia vi faranno assaporare piatti della trazione marinara rivisitati in chiave street food. Menù anche per i bimbi.

Per tre giorni aperitivo strutturato con i Fasolari e tante prelibatezze accompagnate da prosecco Astoria: sabato 12, Lunedi 14 e Mercoledi 16, con musica, dj set e percussionisti.


Sagra Pesce stand fasolari Titoli Minori

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *