Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: in migliaia a Sottomarina per il Carnevale D’Estate

Scritto da il 1 agosto 2017 alle 10:08
carnevale estivo Sottomarina 5D3L5581

Carnevale d’Estate: una Sottomarina da cartolina sabato 29 luglio nella notte dei Carri!

Come era prevedibile, visto l’enorme successo dello scorso anno, il Carnevale d’estate 2017 ha portato in lungomare migliaia di persone. Quante? Impossibile contarle, dall’ex colonia Turati ai Bagni Clodia c’è stato un continuo di folla, di sicuro non uno spettacolo usuale.

L’energia dei 13 carri provenienti da tutto il Veneto ha contagiato la folla che ha atteso lungo tutto il percorso la parata, quest’anno più corta rispetto alla precedente per ragioni di sicurezza. Lo spettacolo non è però venuto meno, anzi! Oltre all’entusiasmo del pubblico c’è da registrare anche quello dei carri: dopo sole due edizioni quello di Sottomarina è già considerato uno dei carnevali più belli del Veneto, e tutti hanno già confermato la volontà di tornare e di impegnarsi per farlo crescere ancora.


Il Carnevale d’Estate è un evento Ascom, ChioggiaTV, Comune di Chioggia, supportato da tantissime attività del Lungomare, da Banca Patavina e da Marina del Sole.


carnevale estivo Sottomarina 5D3L5316


SPONSOR CARNEVALE ESTIVO A SOTTOMARINA

ASTORIA VILLAGE- ALOHA- BAGNI CLODIA- BAGNI ASTORIA- BINGO ASTORIA- BISTRO- BYBLOS- CLODIA PISCINA E FITNESS- EUROBAR- FACECOOK- FORPEN- GROM- HOTEL AIRONE- HOTEL AMBASCIATORI- HOTEL ARISTON (TAVERNETTA)- HOTEL FORTUNA- HOTEL IDEAL-HOTEL MEDITERRANEO– HOTEL MIRAMARE- HOTEL POST- HOTEL TEGNUE- HOTEL TOURING- ICE FIRE- KIOSKO- MINERVA- MORA MORA- NUOVO TAMISO-PAPAGAJO- PARCO FORTUNA (VALENTINO)- PASSAPAROLA- PEPE NERO-PIZZA FANTASY- TOMATO.


carnevale estivo Sottomarina 5D3L5364


Foto di Alessia Boscolo- Obiettivo Arte


Foto di Eleonora Boscolo


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *