Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: da Barinto cena e sfilata di Officina Moda maison

Scritto da il 6 agosto 2017 alle 18:08
offmod5_8_17-40

Grande successo nella notte bianca di sabato 5 agosto per la moda di Officina Moda maison al Barinto.

La serata svoltasi nel contenitore delle Notti Bianche Ascom, Comune di Chioggia e ChioggiaTV ha visto la location del Barinto agghindata a festa per accogliere una cena sfilata con abiti da gran sera. Ivan Boscolo ha gestito un’esclusiva cena con vini esclusivi della sua rinomata cantina.

La Fioreria Conte ha allestito con fiori e corsie bianche la location esterna. Grandi tavoli bianchi sono stati preparati sapientemente per accogliere gli ospiti già dalle 21.00 con l’esclusivo aperitivo.

Officina Moda ha presentato abiti esclusivi e da grande sera firmati Impero e Mangano. Seta, tulle, Swarovski, paillette e preziosi ricami hanno brillato su lunghi abiti adatti per le occasioni speciali. Dress code della serata il rosso, nero o bianco sfoggiato dallo staff.

Le uscite coordinate da Monica Felardi, la titolare, si sono svolte tra una portata e l’altra creando una cena spettacolo elegante. Ogni uscita è stata dedicata ad un colore in particolare: la prima al bianco e al giallo e alle sue tante sfumature per omaggiare la prima parte della giornata, ovvero la nascita del sole e la magica alba; la seconda si è ispirata al mare quindi al blu nelle sue mille sfumature; la terza al rosso quindi la passione e i mille colori del tramonto sulla nostra laguna; la quarta al nero e quindi la grande sera e l’ultima uscita invece è stata dedicata alle stelle e all’oro con mille luccichii.

A rendere gli outfit così magici ha contribuito Adriano Gioielli (Via San Marco a Sottomarina),  con i gioielli firmati Stroili. Valentina Tiozzo ha preparato ogni singola modella con parure esclusive e adatte ad abiti così importanti. Stroili Gioielli non è solo un marchio dallo stile unico e innovativo, ma è un universo semplice, immediato, composto da gioielli in diamanti, oro e argento dai dettagli inconfondibili, oltre che da una ricca proposta di orologi e bijoux ultrafashion, in cui il design più moderno e accattivante incontra la versatilità più poliedrica. 

Le acconciature sono state create appositamente per la serata dallo staff di Acconciature Daiana (Via Vespucci). Raccolti, intrecci, cotonature. Daiana nel corso della serata ha ricordato che in autunno ci sarà una grande sorpresa: il salone aprirà in una nuova e ampia location, sempre in Via Vespucci, con più spazio e più servizi.

Il make up è stato curato da Miriam di Estetica Fascino: semplice ma d’effetto e studiato per resistere a lungo nonostante il caldo. In primo piano occhi e bocca. Miriam vi aspetta per make up personalizzati e per rendervi ancora più bella con il make up di Diego dalla Palma e i tantissimi trattamenti viso e corpo in Piazza Europa a Sottomarina.

La serata poi è proseguita con brindisi, festa e musica!




Barinto, Corso del Popolo a Chioggia (angolo Calle San Giacomo).
Foto di Stefania Chiereghin di Fotostè.


offmod5_8_17-42

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *