Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: Avis protagonista nella Notte Bianca di Chioggia

Scritto da il 8 agosto 2017 alle 15:08
notte bianca chioggia ascom chioggia 5D3L6468

15 minuti
che valgono
una vita.
DONA SANGUE!


Grande successo sabato 5 agosto per il primo appuntamento con le notti bianche a Chioggia organizzate da Ascom, ChioggiaTV e Comune.

Sul palco in piazza Duomo- grazie al prezioso contributo di Avis Chioggia– la grande musica di Stereocittà con il 9.0, riti e miti degli anni ’90! Acclamatissimi gli ospiti speciali Marvin e Andrea Prezioso, con i djs Max Reba e Graziano Diesis che hanno fatto cantare e ballare il pubblico fino a mezzanotte.

A fare gli onori di casa il presidente di Ascom Da Re, il vicesindaco Veronese, l’assessore alla cultura Isabella Penzo, la consigliera Elisa Busetto e tutto lo staff di Avis Chioggia, associazione alla quale era dedicata la serata. 

Così commenta Andrea Boscolo Cappon, presidente di Avis Chioggia: “Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato in questa grande impresa, speriamo di avervi fatto divertire e di avervi fatto capire che AVIS non è solo donazione ma anche famiglia! Prima di partire per le ferie ricordate di programmare la vostra donazione! GRAZIE DI CUORE A TUTTI”.


Avis Chioggia



Gallery Notte Bianca dell’Avis di Chioggia
Foto Alessia Boscolo di Obiettivo Arte

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *