Do You Speak Chioggiotto?

Bimbi in arrivo? Da Liliana il regalo perfetto!

Scritto da il 12 agosto 2017 alle 19:08
liliana bimbi chioggia IMG_6313

Da Liliana Bimbi
proseguono i saldi estivi!

Lo store di Calle San Giacomo sarà aperto anche di sera per le due Notti Bianche di Chioggia, il 19 e 26 agosto!


Oltre agli imperdibili saldi, una buona parte del famoso store ha già i nuovi arrivi autunno-inverno in bella vista.

Marchi nuovi, nuovi trend e tante belle novità dagli zero ai 16 anni, compresi gli accessori e le calzature.


Ecco una carrellata di colori con le nuance di punta


Settembre è il mese delle nascite. Cosa regalare ai bimbi in arrivo?

Da Liliana Bimbi– oltre all’abbigliamento- una serie di accessori utilissimi alla futura mamma, come le maxi bags da tenere sul passeggino. Sono capienti e resistenti e all’interno la mamma potrà mettere: copertina, cambi, giochi, biberon, salviette e tutto l’occorrente! Vari colori a disposizione.


Oltre alle bags, potete trovare gli utilissimi fasciatoi portatili che sembrano delle clutch, invece si aprono e diventano veri e propri fasciatoi!

Inoltre i portaciuccio, le borse termiche, le calde e comode copertine da portare sul passeggino o da usare a casa. Di tutti i colori e tipi!


Se optate per un capo d’abbigliamento, utile per i piccolini in culla sono le tute termiche con zip. Ne trovate di vari modelli per quest’inverno, dal rosa confetto alle fantasie; oppure molto gettonati anche i piumini lunghi e i maglioni jacquard in lana.


Per i new born, consigliamo le bellissime tutine in ciniglia o cotone, pratiche per i piccolini. Per le occasioni speciali invece consigliamo la maglia a righe in lana con cappuccio per i bimbi casual e, per i più eleganti, la giacchina con papillon.


Fatevi consigliare dallo staff per scegliere il regalo più utile!


LILIANA BIMBI
Calle San Giacomo a Chioggia
Segui la pagina Instagram

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *