Do You Speak Chioggiotto?

La Dolce Vita: giovani con il Bio-Lifting e la Dermobionica

Scritto da il 14 luglio 2017 alle 20:07
la dolce vita estetica sottomarina 19247969_618048075066463_7454987077742471539_n

Grande serata dedicata alla bellezza lo scorso 23 giugno al Primo Piano, in diga a Sottomarina.

L’estetica La Dolce Vita ha presentato agli ospiti della cena la “Ferrari” dei trattamenti proposti in istituto: il Bio-Lifting attraverso la DermoBionica– tecnologia innovativa made in Italy che lavora con radiofrequenza ed ultrasuoni avanzati.


Dermobionica è il primo trattamento che unisce tecnologia e massaggio manuale, da sempre un momento di piacere e relax che passa attraverso l’abbandono alle mani sapienti del tuo operatore di fiducia. Con la Dermobionica è possibile alternare massaggio manuale e massaggio tecnologico secondo le aree del corpo trattate e le tue esigenze specifiche. La perfetta integrazione fra mano e dispositivo permette la massima personalizzazione del trattamento, attraverso la corretta calibrazione fra linfodrenaggio, snellimento e tonificazione ad ogni seduta. Il tutto è assolutamente piacevole per il cliente.



Nella prima dimostrazione si è lavorato sul viso, sulle zone che dai 25 anni, con il processo di invecchiamento, hanno bisogno di essere ridisegnate (l’ovale, la piega naso labiale, le zampe di galline, lo zigomo). Nella seconda dimostrazione si è intervenuti sulle gambe e poi sull’addome.


20 LUGLIO
DALLE ORE 20.00
OPEN DAY
VISO & CORPO!

POCHI POSTI
DISPONIBILI,
CLICCA QUI


LA DOLCE VITA

Massima personalizzazione dei trattamenti per ogni esigenza specifica.

Segui LA DOLCE VITA su facebook per restare aggiornata sugli OPEN DAY DEDICATI ALLA BELLEZZA: giornate esclusive per provare trattamenti ed avere una consulenza personalizzata!


La Dolce Vita estetica


Informazioni e prenotazioni

La Dolce Vita. Piazza Italia 21, Sottomarina.
Ingresso alla destra del Bar Italia.
Primo piano.

Tel: 041 30 96 153
Cel e whatsapp 342 777 45 82.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *