Do You Speak Chioggiotto?

Sabato 5 agosto visita guidata al Forte di San Felice. Iscrizioni aperte!

Scritto da il 18 luglio 2017 alle 10:07
Forte San Felice

Forte San Felice, sabato 5 agosto nuovo appuntamento del programma di visite autorizzato dalla Marina militare su richiesta del Comune di Chioggia.

Sono state aperte le iscrizioni ufficiali, che vanno fatte obbligatoriamente on line sul sito www.eventbrite.it (digitando Forte San Felice). Ci si può iscrivere anche presso l’ ufficio turistico dello IAT in Lungomare, con l’assistenza degli impiegati dell’ufficio stesso.

I posti, riservati a maggiorenni, come sempre sono limitati: n. 200 in 4 turni di 50 persone con inizio alle ore 15.30, 16.30, 17.30, 18.30.


INFO

Ritrovo presso la Batteria Sottomarina, 30 minuti prima dell’orario di visita (mantenersi agli orari indicati, pena l’esclusione dalla visita).

L’organizzazione e la realizzazione delle visite sono a cura del Comitato Forte San Felice.


Forte San Felice

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *