Do You Speak Chioggiotto?

Isabella Acconciature CDC: il 22 giugno l’imperdibile Hair Fashion Night

Scritto da il 14 giugno 2017 alle 18:06
Isabella CDC Oreal

Il 22 giugno in contemporanea in tutti i saloni Oreal d’Italia la HAIR FASHION NIGHT, la notte bianca dei parrucchieri! Migliaia di donne in tutta Italia parteciperanno all’evento dedicato ai NUOVI TREND e allo STILE!

A Chioggia in esclusiva solo presso Isabella Acconciature Centro Degradè Conseil- che per l’occasione festeggia anche 30 ANNI DI ATTIVITÀ! Una serata imperdibile per scoprire e provare le ultime tendenze styling con le tue amiche!

Bellezza, moda, relax e divertimento per la notte dedicata ai trend e allo stile. Un evento esclusivo dedicato alle donne con prova Styling e visagista, tutto gratuito!



Isabella Acconciature CDCLa Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri, è un evento unico ed originale per scoprire le ultime tendenze hair style per l’estate, una serata frizzante con esperienze diverse e chiacchiere tra amiche durante la quale poter far tesoro dei consigli dei professionisti della bellezza!

Lo staff di Isabella Acconciature CDC vi sarà i giusti consigli su come valorizzare la vostra persona: hair style, make up e l’outfit perfetto!

Ospite del salone sarà Eleonora Giora make up artist: per voi tanti consigli e una guida pratica su come usare il make up per dare risalto ai vostri pregi e camuffare eventuali difetti.



1Isabella Accocniature CDC


HAIR FASHION NIGHT da ISABELLA ACCONCIATURE CDC

Dalle ore 18.00 una notte incredibile e memorabile! Trend, stile e acconciature gratuite grazie ad artisti del capello. Partecipa insieme alle tue amiche!



Segui Isabella Acconciature CDC su facebook!

Isabella e Monica Acconciature.
Via Don Minzoni 3, Borgo San Giovanni, Chioggia.
Tel: 041 554 1767


ISABELLA ACCONCIATURE CDC

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *