Do You Speak Chioggiotto?

Look Black and White con lo stile di Programma!

Scritto da il 23 giugno 2017 alle 10:06
IMG_3926

Caldo, afa, temperature decisamente alte e poca voglia di pensare agli abbinamenti! Rendiamo tutto più semplice, che ne dite di un look bianco e nero?

Amore antico delle passerelle e mix cromatico di stile, il black & white piace perché semplice, fresco e chic e ritorna prepotentemente ad essere uno degli abbinamenti più “in” del momento.


Blusa in tela bianca che lascia scoperta una spalla, casacche a quadretti bianchi e nere abbinate con short o pantaloni neri ed il look bon ton è servito. Da Programma anche le simpatiche t shirt con maxi occhio o facce stilizzate.

Look top,  gonna a vita alta aderente sul ventre e poi svasata e a sbuffo in tela di cotone viene abbinata una t shirt in cotone bianca con maxi fiori. Oppure scegliete il total white di questo abitino in cotone con accessori neri.

Divertiti anche tu con il pendant bianco-nero.


Programma, il grande store lui e lei di Gruppo Liliana.
Calle San Giacomo a Chioggia
Segui la pagina Facebook ed Instagram!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *