Do You Speak Chioggiotto?

Video: estate ai Bagni Miki, tra relax, sport, feste e wifi!

Scritto da il 25 maggio 2017 alle 11:05
Bagni Miki

Caldi raggi del sole, l’azzurro del mare, una brezza leggera. Sono state queste le pennellate che hanno animato con i loro toni estivi le novità 2017 di Bagni Miki!

“Nuova stagione, nuovi servizi” è stata la premessa che ha portato il gestore, Michele Boscolo Bragadin, ad apportare una serie di innovazioni alla parte di litorale battezzata con il suo diminutivo.

Una nuova area capanne, molto più belle e confortevoli, con nuovi gazebo e ombrelloni, una nuova area accesso alla spiaggia e nuovi campi da pallavolo!


Bagni Miki, uno stabilimento smart, perfetto per giovani coppie e compagnie di amici!


bagni miki sottomarina IMG_1529


WIFI e RICARICA PER IL TUO TELEFONO

WiFi e una nuova Area Capanne e Gazebo Stagionali con corrente elettrica sono solo alcune delle novità 2017 di Bagni Miki.  I clienti della spiaggia potranno caricare il telefono direttamente all’interno della cabina e usufruire di una copertura WiFi interamente gratuita!

AREA VIP

Caratterizzata dal verde mela che, assieme al bianco, è il colore distintivo di Bagni Miki, l’Area Vip si propone come zona alternativa in cui vivere il relax estivo, stesi sul proprio lettino all’ombra di un gazebo privato. Le palme appena piantate completano il quadro con il loro tocco esotico!

FESTE IN SPIAGGIA

Nel programma delle novità 2017 di Bagni Miki non potevano di certo mancare le feste in spiaggia. Dopo il successo dei MichelONE Party By Night della scorsa stagione, nel calendario di quest’anno tante feste da ballare sulla sabbia (a breve il programma).

SPORT IN SPIAGGIA

Per i tipi più sportivi, le novità 2017 comprendono anche tornei fino all’ultima battuta nella zona di Bagni Miki riservata alla pallavolistica.

bagni miki sottomarina IMG_1520


Bagni Miki, una nuova stagione all’insegna del comfort e del divertimento estivo! GUARDA IL VIDEO



Segui tutte le novità sulla pagina fb di Bagni Miki!
www.bagnimiki.it


bagni miki sottomarina IMG_1516

Bagni Miki. Via Sebastiano Venier.
Incrocio tra Viale Mediterraneo e il Lungomare Adriatico di Sottomarina.
Alla rotonda del Granso Stanco girare a destra.
Tel: +39 348 2424972; info@bagnimiki.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *