Do You Speak Chioggiotto?

Julie Joy, da Chioggia per conquistare le classifiche dance

Scritto da il 5 maggio 2017 alle 22:05
maxresdefault

Da Chioggia per conquistare le classifiche dance, arriva Julie Joy. Volto noto in città, già conosciuta come Miss Julia, la sua voce bellissima la potete ascoltare ora in un disco tutto da ballare del titolo “San Salvador” su Time Records.

Si tratta di una nuova versione del classico degli Azoto del 1981 ed è il suo singolo d’esordio: per la prima volta infatti è lei la protagonista del progetto, anche se ha già collaborato in diversi lavori discografici anche nel recente passato. Solo poche settimane fa ha infatti realizzato con il dj Albert Marzinotto  il singolo “I Can’t Deny” e cantato  con i Cube Guys nel remake di una canzone di Kosheen.

Julie Joy è anche una deejay e vocalist, appassionata di musica house, soul e jazz.

A soli 18 anni è stata allieva del soprano internazionale Cheryl Porter cantante che ha collaborato con artisti del calibro di Tito Puente, Mariah Carey, Andrea Bocelli e Zucchero.
Contemporaneamente ha debuttato come vocalist alla discoteca Matilda di Jesolo dove lavorava con alcuni tra i più importante dj e producer nazionali ed internazionali: Francois Kevorkian , Dimitri from Paris, Diego Broggio.

A 19 anni si trasferisce a New York dove studia con Ce Ce Rogers pioniere dell’house music. Da qualche anno Julie è dj e vocalist al Trash&Chic, dove ha la possibilità di lavorare con i migliori dj dei locali gay di tutto il mondo da Myconos a Miami.

Il suo singolo d’esordio “San Salvador” nasce dalla collaborazione con il producer e remixer KeeJay Freak (a.k.a. Franz Contadini) già produttore di diverse hit dance/house e remixer di grandi artisti italiani ed internazionali.

Ascolta la canzone

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *