Do You Speak Chioggiotto?

Forte San Felice, aperte le iscrizioni per la visita guidata del 3 giugno

Scritto da il 7 maggio 2017 alle 11:05
Forte San Felice

Dopo il grande successo dello scorso 6 maggio per la prima visita guidata del 2017, il 3 giugno ci sarà un nuovo appuntamento per scoprire il mondo segreto del Forte San Felice, seppur nei limiti imposti dalla Marina Militare (numero chiuso di visitatori solo maggiorenni- 200 divisi in quattro turni di 50, percorso delimitato all’esterno degli edifici, iscrizione anticipata e assicurazione di tutti i partecipanti, liberatoria di responsabilità).

Quest’anno il comitato ha chiesto ed ottenuto che gli appuntamenti fossero più frequenti. Dopo lo strepitoso risultato per il Forte San Felice nel censimento 2017 dei Luoghi del Cuore FAI, con 25212 voti e il 9° posto nella classifica nazionale, resta infatti grande l’interesse per le visite guidate.

Sono i componenti del Comitato ad organizzare e realizzare concretamente i tour come nelle precedenti esperienze.




INFO PER LA VISITA DEL 3 GIUGNO

Inizio del primo turno alle 15:00.
OGNI ISCRIZIONE È PERSONALE, PERTANTO I DATI INSERITI DEVONO CORRISPONDERE ALLA REALE PERSONA CHE VISITERÀ IL FORTE, NON SI POSSONO PRENOTARE PIÙ POSTI CON LO STESSO NOMINATIVO.
SOLO MAGGIORENNI, ESCLUSIVAMENTE PREVIA ISCRIZIONE TRAMITE EVENTBRITE (CLICCA QUI)


Per le prossime visite, info: www.comitatofortesanfelice.it

18136815_10210457550948734_396332986_n

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *