Do You Speak Chioggiotto?

Ean 13 premia le sue clienti, fino a fine giugno tutto scontato al -20%!

Scritto da il 31 maggio 2017 alle 11:05
ean 13 sottomarina ean13-5D3L3557

Ean 13 festeggia il suo primo compleanno!

Un anno pieno di soddisfazioni per Daniele Salvagno ed Elena Renier (Trimoda srl) che ci hanno creduto fino in fondo e sono riusciti a riposizionare il marchio- acquistato da poco all’asta di Modena- IN ALTO come monomarca.

Ean 13 ha aperto il suo primo negozio monomarca proprio a Sottomarina. 12 mesi di eventi e novità per un negozio che si è distinto subito per l’originalità, per le fantasie proposte e per l’alta qualità.


EAN 13 festeggia il 1 °compleanno con un MESE A PREZZO SPECIALE.

FINO A FINE
GIUGNO

tutta la merce
scontata del 20%!


Ean 13

 


EAN 13 è una boutique con proposte di alta qualità, come gli abiti in seta e applicazioni in cristalli Swarovski, tutto prodotto in Italia. Per il vostro tempo libero, le t-shirt con stampe simpatiche ed applicazioni femminili. Per la sera top, pantaloni con culisse e abiti lunghi in seta con fantasie accese o abiti all black.


Dalle vetrine di Ean 13


Alcuni scatti ed il video dell’inaugurazione del 28 maggio 2016, con ospite d’onore Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice televisiva.


Alcuni scatti del progetto MISS CHIOGGIATV. Anno 2016. Foto di Daniele Monaro


Alcuni scatti dalla serata di gala presso l’Hotel Airone, in occasione dei Campionati del mondo di Offshore 2016.


Alcuni scatti dalla serata “We love ’90” del 18 marzo 2017. Una collezione primaverile all’insegna dei colori pieni, forti e femminili come il rosa, l’acqua marina, il bluette.


Ecco il video promozionale di EAN 13 Summer 2017.
Tantissimi abiti con fantasie estive, t shirt con applicazioni, Kaftani e a breve anche la moda mare!



EAN 13, la moda al femminile.
Viale Veneto a Sottomarina, vicino Hotel Ambasciatori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *