Do You Speak Chioggiotto?

Da Programma le novità per la moda Uomo

Scritto da il 19 maggio 2017 alle 13:05
gruppo liliana chioggia IMG_1255

Da Programma– in Calle San Giacomo a Chioggia-  molte novità per la moda uomo.

In questa primavera è arrivata Officina 36, nuova griffe dedicata a lui.

Spazio a tessuti leggeri ed impalpabili!

Officina 36 presenta dei pantaloni con coulisse leggerissimi, color sabbia e color militare.


Sotto, un outfit con protagonisti i pantaloni Officina 36 color verde militare, camicia aperta in jeans Fifty 4, t shirt di Ko Samui.

Ai piedi le mitiche Philippe Model in nuance o verde o beige.


L’uomo OFFICINA36 ha voglia di vestirsi bene: sportivo ed elegante, dinamico con stile, sceglie il verde bambù per la sciarpa e il verde militare per la Field Jacket con tasconi o per il pantalone morbido con coulisse in vita.  

Per l’uomo che ama essere originale, con un tocco “dandy”, ecco un altro outfit proposto da Programma: gilet firmato Exibit, pashmina di Altea, speaker bassa in pelle di Philipp Modell, camicia in lino di Gansh, jeans corto di Fifty 4 e l’immancabile maxi bag di K-way. Con un look così si è già in modalità vacanza!

gruppo liliana chioggia IMG_1258

Praticità e stile per il prossimo outfit: Sahariana camouflage di Aff, pantalone leggerissimo con coulisse di Fifty 4, camicia in lino bianca di Ganesh, borsa di K-way e ai piedi le speaker di Saucony.

gruppo liliana chioggia IMG_1257

Quando le temperature si alzano, i pantaloni si accorciano; perfetti sono quelli di Ganesh, in lino e disponibili in molte fantasie. Qui sotto li proponiamo a righe abbinati con una camicia blu di Alley Docks, ai piedi le speaker di Philippe Model.


Da Programma tante novità per vestire l’uomo e il ragazzo per la primavera – estate.


PROGRAMMA. GRUPPO LILIANA.
Calle san Giacomo, Chioggia.
Segui Gruppo Liliana su facebook!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *