Do You Speak Chioggiotto?

A Chioggia in Corso del Popolo la nuova Sisley

Scritto da il 2 maggio 2017 alle 17:05
Glamorous_Garden-_Collezione_Donna_Sisley_Primavera_Estate_2017_09

Susanna e Martina presentano la nuova Sisley: in Corso del Popolo nuovo negozio, nuova gestione e nuova mission!

Storica griffe Made in Italy, il punto vendita Sisley di Chioggia ha ora una filosofia tutta nuova. La famosa maison si è sempre distinta per aver proposto collezioni “pulite”, ma sempre ” graffianti”, con tocchi rock.

Sisley Chioggia si trova ora nella parte Nord di Corso del Popolo (ex Bagatta), in un palazzo storico arredato secondo lo stile “Chic & Row”.  La sede infatti presenta elementi “ruvidi” come le pareti grezze, accostati ad arredamento classico e chic come le lampade e i mobili e il pavimento optical black & white.


Il punto vendita Sisley Chioggia e uno dei temi proposti in questi giorni: Glamorous garden 


Per questa primavera moltissimi temi, per tutte le occasioni e gusti, con tanto di accessori e calzature.

Un viaggio avventuroso tra suggestioni esotiche e metropolitane: la collezione Sisley PE 2017 sceglie un’estetica sospesa tra eleganza, sporty style e il lusso quotidiano dell’easywear.

Jumpsuit, longdress, panta cropped e top coloniali arricchiti da macro-gioielli e dettagli accattivanti.  Il trench diventa maxi e suadente. Il catalogo si popola, quindi, di pantaloni cropped, top asimmetrici, t-shirt stampate  ideali per muoversi in città. Molte le giacche, pantaloni e top in verde militare, che arricchiscono gli outfit urban style. Sono proposti spesso in accostamenti bicolor, specialmente insieme a maglie e top in blu notte.


Calzature, macro-jewels ed accessori

La nuova avventuriera della PE 2017 di Sisley non rinuncia mai alla sensualità e mischia il lurex a camicie bon ton con shorts da boxeur. Gioca poi con accostamenti forti dei colori e le fantasie jungle. ll denim, anima  di Sisley, mantiene un ruolo da protagonista con nuovi lavaggi, strappi e cuciture ad hoc, mentre il nero, colore chiave del brand, si rinnova con effetti glossy o fumo di Londra.


SISLEY. Corso del Popolo Nord, n.1313. Chioggia.
www.sisley.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *