Do You Speak Chioggiotto?

Liliana Più: a tutto rock con Imperfect e Relish!

Scritto da il 27 aprile 2017 alle 09:04
imperfect, gruppo liliana chioggia 16729215_1246350015451003_6245184389824320995_n

Liliana Più, in viale Padova a Sottomarina, presenta due griffe al tempo stesso femminili ed “aggressive”, con tocchi rock: Relish ed Imperfect!


RELISH

La donna Relish è una donna fuori dagli schemi, indipendente e libera nella vita e nello stile. Una collezione per due opposti che si attraggono: una giovane donna dalla femminilità romantica e l’altra trasgressiva, decisa, sicura, unconventional, sexy, irriverente,

Per una “bad girl” assolutamente irresistibile, Relish si ispira al puro rock style versione chic: blouson in pelle nero, minigonne asimmetriche in tulle e pizzo, paillettes all-over per un effetto luxury. Un equilibrato mix di stili e temi, il tutto sdrammatizzato dall’irrinunciabile t-shirt bianca, girocollo o scollo V, con stampe e applicazioni, borchie e strass borchiati.

Spiccano le gonne e gli abiti asimmetrici con pizzi e rete, che danno l’idea di una donna romantica ma un po’ “streghetta”. Il lato dolce dell’outfit va sdrammatizzato con tacchi alti, accessori rock, giubbotti in pelle o sneakers.

Da Liliana Più abbinamenti unici e glam!


IMPERFECT

Un marchio giovane che ha già conquistato le fashion victims. Come dice il nome stesso, la donna è ben lontana dall’essere perfetta, e questo la rende migliore. La collezione esprime libertà, indipendenza e si ispira alle donne e alle ragazze sempre in movimento, che vivono una vita frenetica ricca di occasioni. Liliana Più presenta l’easy wear composto da: pantaloni e giacche in jersey. Non chiamatele “tute” perché sono un vero e proprio abbigliamento casual-chic.

La collezione è prettamente basata sul bianco e nero con tocchi d’argento e oro e piccole borchie su bluse con la zip e t-shirt. Le t shirt riportano il logo impreziosito di applicazioni. Non mancano gli abitini e le jumpsuit di un materiale leggerissimo e cangiante declinato in argento, nero e oro. Per chi adora le pailette, le può trovare su short, maxi canotte e felpe.


Segui Gruppo Liliana su facebook ed instagram!
Liliana più, Viale Padova a Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *