Do You Speak Chioggiotto?

Eos Center: via la cellulite con Cell Contour

Scritto da il 6 aprile 2017 alle 12:04
Eos rimedio cellulite

Da Eos Center
Cell Contour:
via la cellulite con 
l’innovativo
trattamento
Dibi  Milano!


L’effetto buccia d’arancia colpisce tutte: giovanissime, ragazze, signore, sia chi ha qualche kg in più sia chi è in forma.

Con Cell Contour da Eos Center potrai ridurre gli inestetismi della cellulite e l’effetto buccia d’arancia. Un trattamento semplice ed efficace che vi preparerà all’estate: i risultati saranno presto visibili!



CELL CONTOUR

È il 1° trattamento corpo multi-funzione con effetto detox, che agisce sull’aspetto dei 4 principali inestetismi del corpo: cellulite, adipe diffuso e localizzato, gambe pesanti.

Per una silhouette rimodellata, con pelle più elastica e contorni plasmati e realmente affinati, con accumuli adiposi e inestetismi della cellulite ridotti in 4 settimane.

Il trattamento anti-adipe CELL CONTOUR agisce sulla visibilità degli inestetismi del corpo causati da adipe diffuso e localizzato. L’azione combinata di prodotti, tecnologia ed estetista permette di limitare la formazione di nuovi accumuli adiposi, per una silhouette rimodellata, con pelle più elastica e contorni plasmati e realmente affinati.



Siate orgogliose di mostrare le vostre gambe!

PROMOZIONE
APRILE

4 trattamenti
a 264 euro
(invece di
329 euro)

In omaggio
la crema
gel contour
da 300 ml
del valore
di 76 euro


Prenota la tua seduta per arrivare BELLISSIMA all’estate!

eos center sottomarina 17458334_1511696545509506_317260825290212782_n


Segui tutte le news sulla pagina fb di EOS CENTER!

staff Eos Center

Estetica Eos Center, professionalità e competenza nel settore salute e bellezza. Via G. da Verazzano a Sottomarina. Telefono: 041 49.25.87

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *