Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: ha inaugurato Aim Mia, il nuovo indirizzo shopping in corso del Popolo

Scritto da il 30 aprile 2017 alle 11:04
aim mia chioggia IMG_0124

Sabato 29 aprile ha inaugurato ufficialmente Aim Mia!

Nel centralissimo Corso del Popolo (poco dopo la chiesa di sant’Andrea, lato portici), un nuovo store dedicato allo stile femminile, per donne indipendenti, dinamiche, al passo con i tempi e con i trend.

Musica con Dario F. ed Elisa, aperitivo e moda in un pomeriggio baciato dal sole e gremito di turisti in visita a Chioggia.

Aim Mia è un negozio in continua evoluzione con arrivi settimanali di nuove proposte moda.


Ecco lo store di Aim Mia a Chioggia


L’inaugurazione è stata molto partecipata: tante le donne che hanno voluto scoprire da subito questo nuovo indirizzo per lo shopping e le collezione primavera estate 2017 Aim Mia, una  griffe nuova e fresca, tutta Made in Italy. Linee semplici, quasi geometriche, con doppia funzionalità del capo che può essere casual e chic, colori e fantasie decise ma non eccentriche, in piena sintonia con le tendenze moda.

Tra le proposte: maxi maniche over size, multi rouches, stampe floreali od ispirate alla natura, applicazioni, tessuti laminati, crop, top ecc.


Ecco Claudia e Giulia, modelle per un giorno che sfoggiano alcuni outfit della collezione Aim Mia


Ecco il video ed altri scatti dell’aperitivo di inaugurazione. Con dj Dario F. e l’inviata di ChioggiaTV Elisa Boscolo c’è lo staff Aim Mia: Francesca. Emanuela e Lisa.



AIM MIA
Corso del Popolo 1367, Chioggia.
Sotto i portici, zona S. Andrea


Ecco alcuni scatti dal catalogo PE 2017

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *