Do You Speak Chioggiotto?

Bianco e blu protagonisti da Liliana Bimbi

Scritto da il 14 aprile 2017 alle 14:04
Liliana bimbi Chioggia ql7

Sempre
tante novità
da Liliana Bimbi!

Fa nuovo ingresso
il brand “Quartiere Latino”
per i maschietti!

Per occasione speciali o semplicemente se il vostro bimbo vuole assomigliare al papà ed indossare giacche sartoriali, pantaloni con linea dritta, camicie con collo alla coreana.

I colori sono i classici: bianco, blu e azzurro.

I vostri piccoli ometti saranno impeccabili!


Per outfit più easy e sportivi vi consigliamo le felpe, le polo e le t shirt di Fred Mello e Sun 68.

Ancora bianco e blu, per un tocco fresco ed estivo. Liliana Bimbi vi consiglia le giacche in felpa di Sun 68, cmolto versatili perché potete indossarle su felpe col cappuccio, su camicie o su t shirt coloratissime.

Per le femminucce invece abiti bon ton a fiori blu su fondo panna, gonne a righe abbinate con mini giacchini in jeans, abiti con gonne a “funghetto” con sottogonna in tulle. Tante classiche righe da marinaresco con slogan o applicazioni abbinate a jeans chiari e con applicazioni, maxi abiti con richiami allo stile navy dai colori che vanno dal bianco al blu con alcuni tocchi di rosso.


Liliana Bimbi, la moda dagli zero ai 16 anni da capo a piedi.

Sempre in continua evoluzione con nuovi arrivi e proposte!Tra le griffe: Gaialuna, Pyrex, Twin Set, Saucony, Relish, Imperfect, Fred Mello, Sun 68, Happiness etc


Segui Liliana Bimbi su Instagram e su facebook!
Calle san Giacomo, Chioggia.
www.gruppoliliana.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *